ROMA - La Roma è in lutto. È morto lo storico massaggiatore Giorgio Rossi, al servizio della causa giallorossa per 55 anni, dal 1957 al 2012. Il 5 maggio 2012, il giorno del suo 'pensionamento', prima di Roma-Catania, gli venne tributato un gigantesco applauso, con tanto di giro di campo e striscione della Sud ("La Curva Sud ti rende omaggio: Lode a Te Giorgio Rossi").Francesco Totti, Daniele De Rossi e Simone Perrotta, a nome della società, gli consegnano una targa e una maglia con il suo nome e il numero 55. Cioè gli anni trascorsi nell'organico della Roma.
calciomercato
Roma in lutto: morto lo storico massaggiatore Giorgio Rossi
ROMA – La Roma è in lutto. È morto lo storico massaggiatore Giorgio Rossi, al servizio della causa giallorossa per 55 anni, dal 1957 al 2012. Il 5 maggio 2012, il giorno del suo 'pensionamento', prima di Roma-Catania,...
L'ANNUNCIO SU TWITTER - "55 anni al servizio dei colori giallorossi: nessuno come lui. L'ASRoma piange la scomparsa di Giorgio Rossi e si stringe al dolore della famiglia". Così la Roma annuncia su Twitter la morte di Giorgio Rossi, storico massaggiatore della squadra giallorossa che il prossimo 31 ottobre avrebbe compiuto 88 anni.
55 anni al servizio della Roma: nessuno come Giorgio Rossi ??https://t.co/2E3DAMBSPH#ASRoma pic.twitter.com/snJgt5abuD
— AS Roma (@OfficialASRoma) 23 settembre 2018 Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA