Lorenzo Lucca è un nuovo calciatore del Nottingham Forest. È arrivato l’annuncio del club inglese attraverso i propri canali ufficiali. Lucca è del Nottingham Forest: il comunicato “Il Nottingham Forest è lieto di confermare...
Lorenzo Lucca è un nuovo calciatore del Nottingham Forest. È arrivato l'annuncio del club inglese attraverso i propri canali ufficiali.
Lucca è del Nottingham Forest: il comunicato
—
"Il Nottingham Forest è lieto di confermare l'ingaggio di Lorenzo Lucca, che arriva in prestito dal Napoli, con il Club che detiene un'opzione per rendere permanente l'accordo in estate. L'attaccante italiano ha disputato un'ottima stagione nella massima serie italiana nel 2024/25, diventando il capocannoniere dell'Udinese con 14 reti. Arrivato inizialmente in prestito dal Pisa, Lucca ha collezionato 29 gol in 75 presenze in due stagioni con l'Udinese. La costanza di rendimento con l'Udinese ha fatto sì che il venticinquenne collezionasse cinque presenze in nazionale, oltre a un trasferimento al Napoli di Antonio Conte nell'estate del 2025. Ora si trasferisce al Trentside in prestito, che potrebbe diventare definitivo al termine della stagione in corso".