- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato
CESENA, ITALY - SEPTEMBER 13: Cristian Shpendi of AC Cesena celebrates with teammates after scoring his goal ,during the Serie B match between AC Cesena and Modena FC 2018 at Stadio Dino Manuzzi on September 13, 2024 in Cesena, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)
Il Napoli ha acquistato Lorenzo Lucca dall’Udinese che ora lavora al sostituto. Di seguito le ultime da’ Tuttomercatoweb:
“L'Udinese sta valutando diverse piste per il dopo Lorenzo Lucca. Il centravanti si è trasferito per 9 milioni di euro di prestito, più 26 per l'obbligo di riscatto che scatterà nel 2026. I bianconeri potrebbero quindi pescare in Serie B per il suo sostituto, andando su un profilo che fino a dicembre aveva fatto benissimo, siglando ben dieci reti al suo esordio. Si tratta di Christian Shpendi, albanese di proprietà del Cesena e fratello di Stiven, l'anno scorso in prestito alla Carrarese ma di proprietà dell'Empoli. Undici le reti in totale, più una presenza ai playoff contro il Catanzaro dove ha sbagliato un rigore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA