"Milinkovic-Savic non è in vendita, come ho detto lo scorso anno e poi i fatti mi hanno dato ragione. E' altrettanto vero che, se dovesse arrivare un'offerta importante non solo per la società ma anche per il calciatore, ci metteremmo attorno a un tavolo per parlarne". Lo ha dichiarato Claudio Lotito, presidente della Lazio, a margine dei premi Ussi Roma al Circolo Canottieri Aniene. "Che offerta dovrebbe arrivare per Milinkovic? Io non parlo di soldi, perche' parlate solo di denaro? Io come presidente non percepisco un euro e non ho rimborso spese, quindi secondo questa mentalita' io non dovrei valere niente?" sono le parole di Lotito.
calciomercato
Lotito: “Milinkovic non in vendita ma valutiamo offerte. Inzaghi? Ha un contratto”
“Milinkovic-Savic non è in vendita, come ho detto lo scorso anno e poi i fatti mi hanno dato ragione. E’ altrettanto vero che, se dovesse arrivare un’offerta importante non solo per la società ma anche per il...
Serie A, classifica rigori a favore: stessi numeri per Lazio e Roma
Lotito sul futuro di Simone Inzaghi
Il presidente della Lazio si è soffermato anche sul futuro di Simone Inzaghi, dichiarando: "A che punto è la trattativa con Inzaghi? Il termine trattativa è improprio: Inzaghi ha un contratto, fa parte dell'organico e io non ho mai posto questo problema". Lotito ha poi aggiunto: "Oggi i problemi più importanti riguardano l'organizzazione dell'organico, la pianificazione, le prospettive del club e poi vengono gli interessi delle singole persone. Gli altri parlano sempre di soldi, noi invece parliamo di programmazione, perché i risultati sono merito o demerito di tutti, perché si vince e si perde tutti insieme. Nel momento in cui stabiliremo i programmi decideremo anche la programmazione e i ruoli delle persone. Vi risulta che io abbia mai detto che Inzaghi deve andare via? Non l'ho mai fatto".
La Lazio crolla a Torino, si salva solo Immobile
Immobile: "Non vedo una Lazio senza Inzaghi" Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA