La Juventus è molto attiva sul mercato. Dopo lo scambio portato a termine con il Barcellona, che ha visto arrivare a Torino Arthur del Barcellona, Paratici si sta muovendo per garantire al suo tecnico una squadra che sia adatta quanto a caratteristiche alla sua proposta di gioco. In quest'ottica la Juve sta pensando di acquistare giocatori che l'allenatore conosce o comunque che mostrano maggiore predisposizione al palleggio e al dominio del gioco. Tra questi c'è Locatelli, un calciatore che sta tornando ai suoi livelli in queste settimane al Sassuolo, per cui la Juve vuole provarci.
calciomercato
Juventus, idea Locatelli. Paratici ha pronta una contropartita: i dettagli
La Juventus è molto attiva sul mercato. Dopo lo scambio portato a termine con il Barcellona, che ha visto arrivare a Torino Arthur del Barcellona, Paratici si sta muovendo per garantire al suo tecnico una squadra che sia adatta quanto a...
Juventus su Locatelli
La Juventus torna a pensare ad un acquisto in casa neroverde. Dopo Demiral e Lirola i due club potranno ancora definire insieme operazioni importanti. E' il caso di Manuel Locatelli, giocatore che anni fa colpì la Juventus con un bellissimo goal a Buffon a San Siro con la maglia del Milan. Il calciatore piace tanto a Paratici, che avrebbe secondo Tuttosport iniziato i contatti con il Sassuolo. Carnevali lo valuta più di 25 milioni ma la Juventus vuole inserire - strategia usata spesso - delle contropartite. In questo caso si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista 2000 che milita in prestito al Perugia. Nel frattempo nella prossima gara Sassuolo e Juventus saranno avversarie, momento ideale per le dirigenze per discutere di affari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA