Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Liverpool, pronta una maxi offerta per Mbappé. C’è anche il Real sul francese: il punto

Koulibaly (Getty Images)

Il Liverpool sogna in grande. Dopo la vittoria della Champions e della Premier League, il club non vuole fermarsi e vuole restare a competere a livelli altissimi. Klopp ha già voluto fortemente l’acquisto di Thiago Alcantara, che ha...

Mattia Fele

Il Liverpool sogna in grande. Dopo la vittoria della Champions e della Premier League, il club non vuole fermarsi e vuole restare a competere a livelli altissimi. Klopp ha già voluto fortemente l'acquisto di Thiago Alcantara, che ha impreziosito ancor di più di tecnica sopraffina un centrocampo costituito da Fabinho, Keita, Wijnaldum e chi più ne ha più ne metta. La corazzata dei Reds ora punta alla vittoria della seconda Premiership consecutiva, nonostante sia noto quanto sia difficile ripetersi in questo campionato. Ma il club sogna e pensa in grande: si valuta il possibile acquisto di Mbappé, campione del mondo con la Francia nel 2018.

Liverpool, il sogno Mbappé può divenire realtà

Koulibaly (Getty Images)

Il Liverpool sogna il colpo Kylian Mbappe. Secondo quanto riportato da L'Equipe infatti i Red sono in procinto di preparare una maxi offerta per la punta francese. Il PSG vorrebbe ovviamente rinnovargli il contratto, ma il giocatore preferirebbe cambiare aria. Sul quotidiano si legge che lo stesso Mbappé potrebbe anche restare, ma non avrebbe escluso altre opzioni. Oltre al Liverpool c'è il solito Real Madrid, club che sta corteggiando il francese da moltissimo tempo.