calciomercato

Lippi: «La Juve ha un valore aggiunto, ma attenzione all’Ajax»

Lippi: «La Juve ha un valore aggiunto, ma attenzione all’Ajax»

CON L’AJAX SFIDA DIFFICILE – «La partita è molto difficile. Qualcuno potrebbe pensare che aver pescato l’Ajax sia stata una fortuna – continua il tecnico viareggino -, ma non credo che alla Juventus...

Redazione

CON L'AJAX SFIDA DIFFICILE - «La partita è molto difficile. Qualcuno potrebbe pensare che aver pescato l'Ajax sia stata una fortuna - continua il tecnico viareggino -, ma non credo che alla Juventus succederà questo. La gara è molto difficile: gli olandesi possono mettere in difficoltà chiunque, hanno eliminato il Real Madrid facendo quattro gol». Per Lippi, la Juve ha tutto per alzare al cielo la coppa dalle 'grandi orecchie': «Fino a due anni fa c'erano delle squadre un gradino sopra, ora la Juve è stabilmente nel gruppetto delle 3-4 che possono vincerla. In più, ha un valore aggiunto che è determinante solo se tutti gli altri si esprimano al 100 per cento, come successo a Torino contro l'Atletico Madrid».

Il tecnico viareggino ha poi parlato del talento bianconero Moise Kean : «Se merita di essere titolare? No, merita di essere gestito come finora lo sta gestendo, perfettamente, Allegri. Non so se Cristiano mercoledì giochera' o meno, ma la forza di una grande squadra è avere un giovane che, anche se gioca mezz'ora, va sempre in gol. E questa è una carta importantissima da giocare».

Bufera su Fabbri. Lippi: «Allegri resta alla Juve»