ROMA - E' finita 0-0 l'andata della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan all'Olimpico di Roma. Le due squadre non hanno trovato la via del gol e il vero divertimento durante i novanta minuti è stato sui social network, con commenti esilaranti su Twitter e Facebook sulla gara tra rossoneri e biancocelesti. Il calciatore preso di mira dai tifosi milanista è Suso, soggetto di tantissimi commenti negativi: da "scusate, qualcuno per caso ha visto Suso?" a "Suso in questa squadra non ha senso".
calciomercato
Lazio-Milan, Suso bersagliato sui social: «Un fantasma, chi l’ha visto?»
ROMA – E’ finita 0-0 l’andata della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan all’Olimpico di Roma. Le due squadre non hanno trovato la via del gol e il vero divertimento durante i novanta minuti è stato sui...
SUSO, CI SEI? - Tantissimi i meme relativi alla prestazione deludente del'attaccante del Milan, che non è riuscito ad incidere contro la Lazio. I supporters rossoneri non perdonano. Addirittura, qualcuno azzarda: "Suso, perchè non te ne vai?". Molti non condividono un paio di atteggiamenti dell'ex Genoa: da una parte "gioca da solo mentre gli altri giocano di squadra, oggetto misterioso e inutile" e dall'altra "la presenza di Suso in campo è irritante come quella del parente antipatico alla cena di Natale".
SALVINI IN TRIBUNA - I tifosi del Milan, poi, hanno anche notato la presenza di Salvini in tribuna, commentando in modo particolare. Da "stasera di perde" a "Salvini porta sfortuna" fino ai meme con Lino Banfi per scongiurare il 'malocchio'. Secondo i milanisti, infatti, Salvini non porterebbe fortuna alla formazione di Gattuso.
SU PAROLO - Infine, altro protagonista della serata social di Lazio-Milan è Parolo. La prestazione del centrocampista biancoceleste è stata caratterizzata da diversi falli e interventi duri sugli avversari. Così, gli utenti su Twitter: "Parolo tagliaerba" e "Parolo quando si ritira aprirà un negozio di fabbro" un paio dei commenti degli appassionati sul giocatore della Lazio. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA