calciomercato

Lazio, Inzaghi: «Occasione persa. Rigore? Era fallo su Leiva»

Lazio, Inzaghi: «Occasione persa. Rigore? Era fallo su Leiva»

FERRARA – È un Simone Inzaghi rabbuiato quello che si è presentato a fine partita nella pancia dello stadio Paolo Mazza di Ferrara per commentare la sconfitta per 1-0 dei suoi uomini contro la Spal. «Dovevamo essere...

Redazione

FERRARA - È un Simone Inzaghi rabbuiato quello che si è presentato a fine partita nella pancia dello stadio Paolo Mazza di Ferrara per commentare la sconfitta per 1-0 dei suoi uomini contro la Spal. «Dovevamo essere più cinici. Abbiamo perso un’occasione, ma guardiamo avanti. La Spal ha fatto la partita che ci aspettavamo, noi in partite come queste dovevamo fare di più come lo scorso anno. Domenica abbiamo un’altra occasione e dobbiamo prepararci».

Spal-Lazio: tabellino e statistiche

DUBBI RIGORE - Sull'episodio che di fatto ha deciso l'esito della partita il tecnico bianceleste ha dichiarato: «Rigore? Non l’ho rivisto, i ragazzi mi hanno detto che non c’era. Io dal campo ho percepito solo la spinta su Leiva. Abbiamo pagato lo scarso cinismo, sapevamo che non avremmo avuto oltee occasioni ma in quelle nitide servica cinisco. Queste gare, se non puoi vincerle, devi imparare a non perderle. Non era una sida semplice, la squadra matura e imprtante come noideve vincere. c’è il Var che può fermarti il gioco, anche se il giocatore dice che non è rifore. Infermeria? Radu e Pedro Neto hanno forzato il carico oggi e spero ci siano domenica. La SPAL è una squadra organizzata, dobbiamo abituarci agli epidosi. Ora esta alla partita insidiosa conto il Sassuolo».