calciomercato

Lazio, è la settimana di Milinkovic in Premier

Lazio, è la settimana di Milinkovic in Premier

ROMA – Ci siamo. Pogba al Real Madrid libera Milinkovic al Manchester United. Due operazioni legate e considerate in dirittura d’arrivo a Londra. La Lazio aspetta l’offerta, i fili della trattativa tenuta in piedi da Mateja...

Redazione

ROMA - Ci siamo. Pogba al Real Madrid libera Milinkovic al Manchester United. Due operazioni legate e considerate in dirittura d’arrivo a Londra. La Lazio aspetta l’offerta, i fili della trattativa tenuta in piedi da Mateja Kezman, agente del centrocampista serbo. Sono le ore decisive. Bisognerà aspettare qualche altro giorno. La prudenza di Formello è logica. Lotito attende la proposta ufficiale dei Red Devils. Sta per arrivare, è solo questione di tempo. Difficilmente salterà. Una sola condizione perché non si realizzi: il mancato trasferimento di Pogba al Real Madrid, ma anche su questo fronte le conferme si moltiplicano, Zidane lo aspetta e Florentino Perez non baderà a spese per uscire dalla crisi in cui è precipitato dopo l’addio di Ronaldo. E’ pronto a tirare fuori 140-150 milioni per l’ex centrocampista della Juve.

Il Manchester United ha scelto il sostituto. Si chiama Sergej Milinkovic e il dialogo è apertissimo con il suo procuratore. Kezman possiede anche il mandato della Lazio a trattare, conosce le condizioni, sono state definite e tratteggiate per l’ultima volta nel confronto andato in scena in gran segreto a Roma con Lotito prima che la squadra di Inzaghi partisse per il ritiro di Auronzo. Il gioiello serbo costava 100 milioni, ma un piccolo sconto è stato concesso. Tra 80 e 90 si può muovere. Kezman deve portare quei soldi e l’offerta, così avrà il via libera per la Lazio. Ecco il motivo per cui la società biancoceleste non ha mai confermato una proposta di acquisto. Nel momento in cui dovesse arrivare (e quasi certamente succederà nei prossimi giorni) nei termini concordati con l’agente, sarà dato il via libera.

Cds