ROMA – Per la Lazio la sfida a Firenze come “crocevia per la Champions”. In casa biancoceleste umore alle stelle dopo il 3-0 sulla Roma ma Inzaghi ha in mente solo la gara contro i viola: “Dobbiamo resettare l'entusiasmo e concentrarci per una sfida insidiosa” spiega il tecnico che parla di “12 finali da qui alla fine della stagione”. Possibile recupero per Strakosha, il tecnico viola Pioli invece perde Pjaca fino a fine stagione per la rottura del crociato e definisce la gara uno “scontro diretto”.
calciomercato
On Air: Lazio crocevia Champions. Ranieri in piena emergenza
ROMA – Per la Lazio la sfida a Firenze come “crocevia per la Champions”. In casa biancoceleste umore alle stelle dopo il 3-0 sulla Roma ma Inzaghi ha in mente solo la gara contro i viola: “Dobbiamo resettare...
SPALLETTI RITROVA KEITA – Domani a San Siro arriva la Spal ma in casa Inter a tenere banco è ancora il caso Icardi. “Dovete chiedere a Marotta” chiarise subito il tecnico Spalletti che non vede somiglianze con quanto accadde a Roma con Totti: “Utilizzo la mia professionalità in base al mio ruolo, cercando di fare il meglio dell'Inter”. Il tecnico ha fatto sapere che saranno convocati sia Perisic che Keita.
ROMA IN EMERGENZA – Ranieri va verso il suo esordio all'Olimpico contro l'Empoli ma deve fare con l'emergenza continua: oggi in allenamento si è fermato anche Nicolò Zaniolo. Il talento giallorosso ha un problema ad un polpaccio e nelle prossime ore verrà sottoposto ad un esame strumentale per capire l'entità del fastidio. Il tecnico dovrà fare certramente a meno degli infortunati Pellegrini, De Rossi, Pastore, Ünder e Manolas e degli sqaulfiicati Fazio, Dzeko e Kolarov.
ULTRA' CONTRO AGNELLI - Scritte contro il presidente Andrea Agnelli, la società Juventus e i tifosi sono comparse sui muri vicino all'Allianz Stadium di Torino nella notte dopo la partita tra i bianconeri e l'Udinese. L'iniziativa sarebbe riconducibile agli ultras della Curva Nord che hanno organizzato uno sciopero del tifo per protestare contro il caro prezzi dei biglietti. Intanto la squadra crede nella "remuntada" di Champions e martedì proverà a ribaltare il 2-0 subìto in Spagna dall'Atletico Madrid.
di Enrico SarzaniniEdipress Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA