calciomercato

«Perez ha deciso: il Real denuncia l'Inter per Modric»

«Perez ha deciso: il Real denuncia l'Inter per Modric»

ROMA – La notizia era nell'aria da diversi giorni ma adesso sembra essere sul punto di concretizzarsi. Florentino Perez è arrabbiato con l'Inter per il comportamento tenuto nel tentativo di assalto a Luka Modric ed è...

Redazione

ROMA - La notizia era nell'aria da diversi giorni ma adesso sembra essere sul punto di concretizzarsi. Florentino Perez è arrabbiato con l'Inter per il comportamento tenuto nel tentativo di assalto a Luka Modric ed è pronto a denunciare la società italiana. La conferma arriva da «Cadena Ser» che sottolinea come il numero uno blanco rimproveri i nerazzurri di aver cercato di contattare il giocatore senza avvisare il Real Madrid. Tra le due società ci sono sempre stati buoni rapporti ma questo non ha portato il presidente a lasciar correre. A meno di 24 ore dalla fine del mercato italiano l'ipotesi Modric-Inter sembra esser sfumata definitivamente ma di questo mancato affare siamo destinati a sentirne parlare ancora a lungo.

IL MESSAGGIO DI MODRIC - Intanto Modric in serata ha commentato su Instagram il ko in Supercoppa contro l'Atletico Madrid: «Una sconfitta dura, ma non è una sconfitta che definisce la nostra squadra. E' il momento di rialzarsi e continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Hala Madrid!»

¡Una derrota dura, pero una derrota no define a este equipo! Es momento de levantarse y seguir trabajando como hemos hecho siempre. #HalaMadrid??

Un post condiviso da Luka Modric (@lukamodric10) in data: Ago 16, 2018 at 2:16 PDT

Real, i tifosi: "Cristiano non ci manca, ma Modric..." Corriere dello Sport.