calciomercato

«L'Arsenal scarica Ozil: l'Inter pronta ad accoglierlo»

«L'Arsenal scarica Ozil: l'Inter pronta ad accoglierlo»

Sembra finita la lunga avventura di Mesut Ozil all'Arsenal. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, il club londinese avrebbe deciso di cedere il nazionale tedesco visto un rednimento tutt'altro che convincente. Ozil è arrivato...

Redazione

Sembra finita la lunga avventura di Mesut Ozil all'Arsenal. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, il club londinese avrebbe deciso di cedere il nazionale tedesco visto un rednimento tutt'altro che convincente.

Ozil è arrivato nel 2013 all'Arsenal dal Real Madrid e adesso potrebbe essere ceduto per una cifra vicina ai 28 milioni di euro. Il tedesco, non convocato nelle ultime due sfide, rischierebbe di rimanere fuori per circa due mesi a causa di un problema alla schiena dovuto ad una postura sbagliata durante le sue lunghe sessioni davanti alla Playstation.

Secondo il Sun su Ozil (contratto in scadenza nel 2021) sarebbe pronta a piombare l'Inter che avrebbe già fissato un appuntamento in Italia con l'entourage del giocatore, tra cui il fratello Mutlu. Corriere dello Sport.