Il nome di Kumbulla è stato spesso vicino al Napoli. Il club partenopeo aveva anche strappato un accordo al Verona, squadra che ne detiene il cartellino. Salvo, poi, prendere atto della decisione del calciatore che ha deciso poi di non vestire la maglia partenopea. Negli ultimi mesi, invece, si era intensificato il corteggiamento prima dell’Inter e poi della Lazio. Nelle ultime ore, però, dalla dirigenza del club veronese è arrivata una importante conferma.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Verona, Setti rivela: “Kumbulla tra i più forti e ce lo teniamo”
Il nome di Kumbulla è stato spesso vicino al Napoli. Il club partenopeo aveva anche strappato un accordo al Verona, squadra che ne detiene il cartellino. Salvo, poi, prendere atto della decisione del calciatore che ha deciso poi di non vestire la...
Kumbulla, le parole da Verona
Il portale online della Gazzetta dello Sport ha riportato alcune importanti dichiarazioni di Setti, presidente del Verona calcio. Questi ha fatto il punto sul mercato e si è soffermato anche sul futuro del difensore classe 2000:
“È uno dei più forti 2000 che ci sono in giro, a gennaio Una squadra lo avrebbe preso per tanti tanti soldi, ha potenzialità enormi, sapere di essere cercato di club di prima fascia può far piacere, in questo momento ce lo teniamo noi, poi vedremo il mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA