calciomercato

Koulibaly ‘dimenticato’ dal Manchester City: il club offre oltre 40 milioni per Aké

Redazione

Kalidou Koulibaly non è più il grande obiettivo del Manchester City per la difesa. La formazione allenata da Pep Guardiola punta tutto su Nathan Aké, difensore olandese del Bournemouth. A riferirlo è l’autorevole tabloid britannico Daily...

Kalidou Koulibaly non è più il grande obiettivo del Manchester City per la difesa. La formazione allenata da Pep Guardiola punta tutto su Nathan Aké, difensore olandese del Bournemouth. A riferirlo è l'autorevole tabloid britannico Daily Mail, che svela le cifre della trattativa.

Koulibaly 'dimenticato': il Manchester City punta tutto su Aké

Il Bournemouth ha accettato l'offerta del City di 41 milioni di sterline (circa 45 milioni di euro). Adesso il difensore centrale ex Chelsea deve trovare l'accorso personale con la nuova società. L'accordo si può chiudere nei prossimi giorni.

Kalidou azzurro a vita

Appena qualche giorno fa, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Koulibaly aveva annunciato: “Vincere a Napoli è speciale, per lo Scudetto vedremo la prossima stagione. Sarebbe bello restare a vita ma non voglio illudere nessuno. Sono nel progetto, a fine stagione parlerò con la dirigenza. Ora testa al campo al 100%”.

Una battuta anche su Osimhen, prossimo compagno di squadra: “L’ho sentito, mi ha chiesto del razzismo in Italia e a Napoli. Gli ho detto che a Napoli può star tranquillo, deve pensare positivo. Porte aperte per lui, vedrà che i tifosi azzurri sono fantastici”.