MILANO - Keita Baldé ieri in tarda serata è arrivato a Milano e stamani sosterrà le visite mediche. Prima quelle all’Humanitas con il professor Volpi, poi nel pomeriggio, dopo il pranzo nell’hotel dove ha dormito ieri, quelle per l’idoneità al Coni. L’ex Monaco passerà inoltre dalla sede per firmare il contratto da 3 milioni netti a stagione e domani si allenerà per la prima volta con i compagni di squadra. L’accordo per l’attaccante ex Monaco è stato chiuso ieri con lo scambio delle ultime mail. Confermata la cifra complessiva dell’operazione: 40 milioni di euro.
calciomercato
Keita-Inter, oggi le visite. Modric: gli agenti insistono
MILANO – Keita Baldé ieri in tarda serata è arrivato a Milano e stamani sosterrà le visite mediche. Prima quelle all’Humanitas con il professor Volpi, poi nel pomeriggio, dopo il pranzo nell’hotel dove ha...
MODRIC - Nessuna novità invece dal fronte Modric che si è allenato a Valdebebas. Sabato notte in mixed zone il croato non ha parlato e di fatto il Real ha azzerato le domande sull’argomento a tutti i suoi tesserati. Oggi la partenza dell’aereo dei blancos per Tallinn dove si svolgerà la finale di Supercoppa europea. Vista l’accoglienza del Bernabeu e la fermezza di Perez, sarebbe sorprendente se Modric provasse lo strappo e non partisse. Gli intermediari dell’affare comunque restano a Madrid e lavorano: loro sostengono che le cose potrebbero essere messe a posto anche tra giovedì e venerdì. Per questo all’Inter non hanno comunicato l’azzeramento delle chaces che però sembrano poche. «Se non verrà come credo - ha detto Spalletti sabato notte - saremo comunque forti. Se verrà, saremo fortissimi». Con il Barcellona al momento non c’è trattativa per Rafinha. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA