- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Il futuro di Moise Kean (su cui c'è l'interesse del Napoli) può decidersi a partire dalla metà di luglio: c'entra la clausola rescissoria.
La Fiorentina è pronta a rinnovare il contratto del suo terminale offensivo, ovvero Moise Kean. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, infatti, la Viola è pronta a mettere nero su bianco per il prolungamento del centravanti. Il classe 2000 era stato accostato anche al Napoli. Di seguito quanto evidenziato.
"Se pensiamo a Moise Kean pensiamo a una clessidra. Siamo arrivati ormai, domani è il 13 e il 13 significa che poi mancano due giorni per la chiusura della pratica clausola. Io non vi ho mai parlato di situazione collegate all'Al-Qadsiah, che poi ha fatto tutto quello che doveva fare con Retegui, non ho avuto dei riscontri diretti tra Al-Hilal e Fiorentina, vediamo se arriverà una telefonata all'ultimo momento, perché l'Al-Hilal in questo momento è disperato ma a me risulta sempre che la Fiorentina sia pronta a mettere a posto il contratto di Kean e che fin qui Kean ha manifestato un atteggiamento giusto, di grande interesse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA