ROMA - Mancano più di due settimane alla celebre amichevole di famiglia in casa Juventus, ma a Villar Perosa è già tutto esaurito. Tanta attesa per la prima passerella di Cristiano Ronaldo, ma neanche l'acquisto del fuoriclasse portoghese ha fatto sì che cambiassero i connotati distintivi della classica partita tanto cara all'Avvocato Agnelli. Nessun dirottamento all'Allianz Stadium, quindi. Cornice di pubblico limitata, con conseguente ressa per garantirsi un posto. Risultato? Tutto sold-out in pochissimo tempo. Sul proprio sito ufficiale, comunque, la società piemontese illustra, con una lunga nota, tutte le informazioni pratiche per la kermesse in programma il prossimo 12 agosto.
calciomercato
Juventus, Villar Perosa è già sold-out. Tutte le info pratiche
ROMA – Mancano più di due settimane alla celebre amichevole di famiglia in casa Juventus, ma a Villar Perosa è già tutto esaurito. Tanta attesa per la prima passerella di Cristiano Ronaldo, ma neanche l'acquisto del...
TRAFFICO - «A partire da Venerdì 10 agosto alle ore 22 è prevista la chiusura al Traffico veicolare della Via Nazionale di Villar Perosa nel tratto compreso tra Viale Galileo Ferraris e Via Dante Alighieri (fatta eccezione ai residenti e mezzi pubblico servizio). Chiusura accesso (escluso residenti): Via Dante Alighieri, Viale Sandro Pertini, Via Roma, Via Torino, Via Palermo. Da sabato 11 agosto alle ore 22 verrà chiuso al traffico veicolare l’accesso a Villar Perosa dalla rotonda di interconnessione tra la SP23R, Via Nazionale e SP166dir fatta eccezione per i residenti o i possessori di autorizzazione. Da domenica 12 agosto alle 6 sarà consentito il solo accesso pedonale su via Nazionale nel tratto rotondaViale Galileo Ferraris e nel tratto compreso tra Via Assietta e Via Dante Alighieri».
Juventus, Favilli show sotto il diluvio: 2-0 al Bayern Monaco
DIVIETI - «Sarà emessa ordinanza di divieto di fermata e sosta per tutto il territorio cittadino, per camper, furgoni, camion sia all’interno del paese che sulle strade SP23R e SP166dir, se non negli appositi spazi a loro dedicati, nonché di divieto di sosta e parcheggio per ambulanti su tutto il territorio, se non negli appositi spazi. Da sabato 11 agosto verrà emessa ordinanza di divieto di vendita di bevande o alcolici in contenitori di vetro o atti a offendere su tutto il territorio del comune di Villar Perosa».
Marotta: "Alla Juve non c'è spazio per Bonucci" Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA