Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Juventus, da poco terminato il summit dirigenziale: si è parlato del nuovo tecnico

Fabio Paratici, Pavel Nedved and Andrea Agnelli during the UEFA Champions League group D match between Atletico Madrid and Juventus at Wanda Metropolitano on September 18, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Solo poche ore fa è arrivata l’ufficialità dell’addio di Sarri alla Juventus. Il tecnico, dopo un solo anno, viene esonerato nonostante la vittoria dello scudetto. Cara gli è costata l’eliminazione in Champions League. Secondo...

Redazione

Solo poche ore fa è arrivata l'ufficialità dell'addio di Sarri alla Juventus. Il tecnico, dopo un solo anno, viene esonerato nonostante la vittoria dello scudetto. Cara gli è costata l'eliminazione in ChampionsLeague. Secondo quanto riferito da TMW, i dirigenti bianconeri hanno da poco terminato un summit per discutere del prossimo tecnico.

Juventus, i possibili sostituti di Sarri

 Simone Inzaghi in Napoli-Lazio (Getty)

Diverse sono le idee per sostituire Sarri. In primis si parla di un ritorno di Allegri, ma anche di quello di Conte che qualche settimana fa aveva criticato aspramente l'Inter a fine del match contro il Napoli. Il primo può essere una soluzione reale, il secondo sembra infattibile. I nomi più caldi però sembrano essere quelli di Pochettino, attualmente senza contratti in essere, ed Inzaghi della Lazio. Il biancoceleste però ha un contratto di ferro e non sembra voler spingere per un addio.