calciomercato

«La Juventus proverà ad acquistare Pogba la prossima estate»

«La Juventus proverà ad acquistare Pogba la prossima estate»

ROMA –La prossima estate, la Juventus proverà l’affondo per riportare Paul Pogba in bianconero. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Express, la Juve non avrebbe mollato la presa sul centrocampista dello United,...

Redazione

ROMA –La prossima estate, la Juventus proverà l’affondo per riportare Paul Pogba in bianconero. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Express, la Juve non avrebbe mollato la presa sul centrocampista dello United, nonostante il feeling ritrovato da quest'ultimo con i Red Devils.

ASSALTO SENZA CHAMPIONS – Pogba aveva chiesto la cessione per il rapporto non proprio idilliaco con l'ex tecnico dello United, Josè Mourinho. Ma da quando sulla panchina dei Red Devils siede Ole Gunner Solskjaer il rendimento del centrocampista sembra essere tornato quello di quando vestiva la maglia bianconera. Pogba ha un contratto con gli inglesi fino a giugno 2021 con opzione di prolungamento per un anno.

I Red Devils puntano al prolungamento ma i rumors sull'addio del francese non si placano. La Juventus monitora la situazione ed è pronta ad un nuovo assalto, soprattutto qualora il Manchester United non si qualificasse per la prossima edizione della Champions League, obiettivo non facile da raggiungere per i Red Devils vista la concorrenza di Chelsea e Arsenal. Per il Daily Express, Pogba rappresenterebbe per la Juventus un ulteriore innesto per tentare di raggiungere un obiettivo sfuggito troppe volte nelle battute finali. Corriere dello Sport.