calciomercato

Juventus, parla Bonucci

Juventus, parla Bonucci

TORINO – Massimiliano Allegri lo ha già riabbracciato sul campo in questi primi allenamenti con la squadra al completo dopo che una parte del gruppo (e lo stesso tecnico) sono rientrati dalla tournée statunitense. La seconda...

Redazione

TORINO - Massimiliano Allegri lo ha già riabbracciato sul campo in questi primi allenamenti con la squadra al completo dopo che una parte del gruppo (e lo stesso tecnico) sono rientrati dalla tournée statunitense. La seconda vita bianconera di Leonardo Bonucci inizierà però a tutti gli effetti oggi con la conferenza stampa di presentazione (in programma alle 14.30) e c'è grande attesa da parte dei tifosi bianconeri, che il difensore azzurro cercherà di riconquistare dopo il brusco divorzio di un anno fa quando se ne andò al Milan per «spostare gli equilibri».

Un avventura, quella da capitano del 'Diavolo', durata appena una stagione: troppo forte la malinconia e la voglia di riabbracciare la Juventus, che per riaverlo ha "sacrificato" Caldara, approdato a Milanello insieme al bomber Higuain.

Juve, Bonucci accolto tra qualche fischio Corriere dello Sport.