Qualche settimana fa sembrava scontato: Milik alla Juventus, seguendo quell'innaturale percorso che hanno tracciato, prima di lui, Quagliarella, Higuain e Sarri. Poi ad un tratto il gelo. Maurizio Sarri comincia prima a perdere il controllo della situazione, poi la Champions League, ed infine si ritrova esonerato dalla dirigenza bianconera. Le possibilità che Milik vestisse la maglia della Juventus si sono man mano assottigliate, scomparendo quasi del tutto, con l'ingaggio di Pirlo sulla panchina della vecchia signora. Gli obiettivi del nuovo allenatore sembrano essere altri. A fare il punto della situazione è Tuttosport, che sottolinea come l'attaccante polacco, ormai, sia sempre più lontano dal vestire la maglia a strisce bianconere.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Milik terza opzione per l’attacco della Juventus: Pirlo cambia i suoi obiettivi
Qualche settimana fa sembrava scontato: Milik alla Juventus, seguendo quell’innaturale percorso che hanno tracciato, prima di lui, Quagliarella, Higuain e Sarri. Poi ad un tratto il gelo. Maurizio Sarri comincia prima a perdere il controllo...
Milik sedotto e abbandonato dalla Juventus
Arek Milik scaricato dalla Juventus che punta altri nomi per l'attacco. La conferma arriva dall'edizione odierna di Tuttosport che sottolinea come, nonostante l'accordo sull'ingaggio tra la società bianconera e il polacco, attualmente la pista che porta Milik da Napoli a Torino si sia notevolmente raffreddata. Il club di Agnelli avrebbe messo nel mirino altri obiettivi, tra cui Raul Jimenez e Edin Dzeko. Solo nel caso non si riuscisse ad arrivare a uno dei due, come terza opzione, verrebbe contattato il 99 azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA