Juventus, arriva Kulusevski: visite mediche, poi la firma. Contratto per cinque stagioni

Juventus, arriva Kulusevski: visite mediche, poi la firma. Contratto per cinque stagioni

di Sabrina Uccello
Kulusevski Juventus

Napoli e Inter avevano mostrato accenni di interessamento, ma Dejan Kulusevski è un nuovo calciatore della Juventus. Come testimoniano le immagini pubblicate da Gianluca Di Marzio, collega di SKY, attraverso il proprio sito ufficiale, il calciarore è al J Medical. Arrivato a Torino insieme all’agente Stefano Sem, il calciatore sta svolgendo le visite mediche di rito, poi firmerà il contratto. Tantissimi i tifosi che l’hanno accolto all’esterno del centro medico per i primi abbracci e selfie.

La Juventus ha prelevato il cartellino di Kulusevski dall’Atalanta, pagandolo 35 mln di euro più 9 di bonus. Il giocatore siglerà un accordo di cinque anni da 2,5 mln di euro a stagione. Tuttavia, al momento proseguirà la sua avventura in prestito al Parma e comincerà a vestire bianconero dalla prossima stagione.

Dopo aver visto sfumare l’affare Haaland, con la firma del norvegese col Borussia Dortmund, la Juventus ha pigiato l’acceleratore per Kulusevski. Si tratta del primo colpo bianconero del 2020.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy