Dopo l’esonero di Sarri e l’arrivo di Pirlo, un rinnovamento della rosa della Juventus si sapeva sarebbe stato necessario. D’altra parte i due tecnici hanno idee di calcio diverse, seppur con qualche punto in comune. Higuain era un pupillo di mister Sarri, che tanto lo ringrazia ancora per il tempo passato insieme a Napoli e poi al Chelsea, dove si è vinta un’Europa League. Alla Juventus quest’anno non c’è stata troppa intesa, e Sarri è stato addirittura sollevato dall’incarico. Il sostituto in conferenza ha subito ammesso che Higuain non rientrerebbe nei suoi piani tecnici, e per cui il Pipita ha dovuto in fretta e furia preparare le valigie. Ora l'argentino sembra avere le idee chiare: la sua destinazione sarà Miami.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Juventus, Higuain verso Miami: resta da definire la buonuscita
Dopo l’esonero di Sarri e l’arrivo di Pirlo, un rinnovamento della rosa della Juventus si sapeva sarebbe stato necessario. D’altra parte i due tecnici hanno idee di calcio diverse, seppur con qualche punto in comune. Higuain era un pupillo...
Higuain ha scelto Miami
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Gonzalo Higuain. Sembra che la decisione finale sia quella di recarsi a Miami, all'Inter di Beckham. Ora però c'è il nodo che riguarda la separazione consensuale: la Juventus vorrebbe ridurre al massimo la buonuscita da garantire al giocatore, dovendo sostenere molte altre spese in questo mercato ed essendo già Gonzalo un'importante minusvalenza. Dal canto suo, Higuain vorrebbe come buonuscita i 7.5mln che percepisce di ingaggio. Siamo comunque ai dettagli, il Pipita andrà a giocare in MLS.
© RIPRODUZIONE RISERVATA