Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Juventus, dopo la punta caccia all’esterno: nel mirino Chiesa e Carrasco

Juventus, dopo la punta caccia all’esterno: nel mirino Chiesa e Carrasco

La Juventus sta provando l’assalto a Chiesa. Si tratta prima per il centravanti (uno tra Dzeko e Suarez, ma più il bosniaco che l’uruguagio), ma Pirlo ha anche intenzione di infittire la rosa sugli esterni offensivi. Con la partenza...

Mattia Fele

La Juventus sta provando l'assalto a Chiesa. Si tratta prima per il centravanti (uno tra Dzeko e Suarez, ma più il bosniaco che l'uruguagio), ma Pirlo ha anche intenzione di infittire la rosa sugli esterni offensivi. Con la partenza di Higuain e molto probabilmente di Douglas Costa infatti la Juventus si troverebbe con diverse lacune in quel reparto. Si pensa allora all'esterno della Fiorentina ma anche a Ferreira Carrasco, calciatore che tra le altre cose conosce bene Marek Hamsik. Chiesa è rincorso dalla Juve da diverse stagioni, ma dopo l'arrivo di Bernardeschi sembrava difficile si potesse arrivare a strappare un altro campione italiano dai Viola. Tutto è ancora da vedere.

Juventus, caccia a Chiesa e Carrasco

Juventus, dopo la punta caccia all’esterno: nel mirino Chiesa e Carrasco

Per quanto concerne le corsie, la Juventus ha tre nomi in mente. Prima però andrà acquistato un attaccante centrale, che come ormai sappiamo dipende dalla trattativa Milik-Roma. Quando la Roma avrà a titolo definitivo il sostituto di Dzeko, allora potrà lasciar partire il bosniaco direzione Juventus. Dopodiché Pirlo andrà alla ricerca dell'esterno perfetto: l'indiziato numero uno è Federico Chiesa, che è sempre piaciuto alla dirigenza. Dalla Spagna rilanciano per Yannick Ferreira Carrasco: infine Stephan El Shaarawy, che punta al ritorno in Italia. A riportarlo è Tuttosport.

tutte le notizie di