TORINO - Bonucci-City, la pista si riapre. In modo concreto e clamoroso. Leo potrebbe davvero dire addio alla Juventus, dopo solo un anno dall’altrettanto clamoroso ritorno in bianconero. Da Manchester è partita un’offensiva seria per il difensore, sulla spinta di Guardiola che non si è mai risparmiato negli elogi al giocatore. Ci aveva già provato tre anni fa, Pep, a portarlo in Premier League: correva l’estate del 2016, quella del suo sbarco sulla panchina dei Citizens, e come primo obiettivo chiese proprio lo juventino. L’offerta del club dello sceicco Mansour fece vacillare sia Bonucci (che avrebbe avuto un ingaggio da 8 milioni a stagione), sia la Juve (che avrebbe incassato 60 milioni) ma alla fine non se ne fece nulla. Bonucci restò a Torino, per poi salutare tutti un anno più tardi in direzione Milan prima della marcia indietro verso casa di un anno fa. Stavolta il futuro Oltremanica potrebbe davvero diventare realtà, tanto che nelle ultime ore si narra di un contatto diretto tra la Juve e il City.
calciomercato
Juventus, Bonucci verso il City. De Ligt in arrivo
TORINO – Bonucci-City, la pista si riapre. In modo concreto e clamoroso. Leo potrebbe davvero dire addio alla Juventus, dopo solo un anno dall’altrettanto clamoroso ritorno in bianconero. Da Manchester è partita...
De Ligt
C’è movimento, quindi, nella difesa bianconera. Anche in entrata, visto che la Juve conta di tagliare a breve il traguardo per De Ligt. E’ la settimana del gioiello olandese, è il momento di chiudere con l’Ajax, dopo aver raggiunto l’accordo con il giocatore sulla base di un quinquennale a 12 milioni netti a stagione, bonus compresi.
Cds
© RIPRODUZIONE RISERVATA