calciomercato

Juventus, Allegri: «Bonucci è un nostro giocatore e va rispettato»

Juventus, Allegri: «Bonucci è un nostro giocatore e va rispettato»

TORINO – «Leonardo è un giocatore della Juventus e va valutato per quello che fa in campo». Massimiliano Allegri presenta la sfida contro la Lazio partendo da Bonucci, per la prima volta all’Allianz dopo il ritorno...

Redazione

TORINO - «Leonardo è un giocatore della Juventus e va valutato per quello che fa in campo». Massimiliano Allegri presenta la sfida contro la Lazio partendo da Bonucci, per la prima volta all’Allianz dopo il ritorno in bianconero. «Ha sempre messo dedizione e va rispettato – ha detto il tecnico nella conferenza stampa della vigilia -. Domani mi aspetto grande entusiasmo, la Lazio è quella che lo scorso anno ci ha battuti allo Stadium. La partita è complicata a prescindere da chi giocherà».

CRISTIANO - «Ci saranno miglioramenti nell’intesa tra centrocampisti e attaccanti e ciò aiuterà sicuramente Ronaldo. Cristiano? In questo momento gioca, ma ricordatevi che i nostri attaccanti sono quelli della rosa con meno minuti nelle gambe e vanno gestiti. La stagione è lunga. Può giocare in diversi modi ma va sfruttato per le sue caratteristiche, così come tutti gli altri giocatori. Il modulo poi viene di conseguenza. La semplicità è la cosa migliore, ma anche la più difficile».

seguono aggiornamenti Corriere dello Sport.