calciomercato

La Juve vuole svoltare la stagione! Dopo Vlahovic un altro regalo per Allegri

Claudia Vivenzio

La Juventus vuole davvero svoltare la stagione e puntare alla zona Champions...

Dopo il colpaccio di Dusan Vlahovic, la Juventus potrebbe potenziarsi e rinforzarsi ancora di più. La Vecchia Signora infatti è pronta ad acquistare un altro calciatore in questa sessione di calciomercato invernale.

Juve, dopo Vlahovic un altro regalo per Allegri

La Juventus è pronta ad assestare il secondo colpo di mercato dopo Dusan Vlahovic. Si tratta di Denis Zakaria del BorussiaM'Gladbach . A dire il vero - così come informa Alfredo Pedullà (esperto di calciomercato di Sportitalia) - il club bianconero è sempre stato in agguato per il centrocampista, ma nelle ultime ore ha trasformato un’opportunità (ossia quella di comprare il giocatore a parametro zero a giugno) in un’occasione da perfezionare entro la conclusione del mercato.

La Vecchia Signora dunque vuole anticipare l'acquisto per evitare eventuali aste a fine stagione, scegliendo la via di un pagamento di un indennizzo alla società tedesca del valore di 5 milioni di euro più bonus.

Inoltre questa operazione di mercato sarà indipendente dalle possibili uscite di Kulusevski e soprattutto Bentancur e Ramsey. Pare ormai chiaro che Andrea Agnelli voglia far svoltare la stagione di Max Allegri e mettere nel mirino la qualificazione in Champions League.