ROMA - La panchina di Ivan Juric vacilla e ieri pomeriggio, dopo il pesante 5-0 incassato dall’Inter, il tecnico è stato a rapporto nello spogliatoio con il presidente Preziosi, con il dg Perinetti e con il ds Donatelli. Il numero uno rossoblù era parecchio arrabbiato per il modo in cui la squadra si è liquefatta: sapeva che di fronte c’era un avversario più forte, ma non si aspettava un simile tracollo. Per questo ha chiesto spiegazioni al suo allenatore che, al momento, resta al suo posto, ma con una fiducia a tempo.
calciomercato
Juric adesso rischia: Genoa su Prandelli
ROMA – La panchina di Ivan Juric vacilla e ieri pomeriggio, dopo il pesante 5-0 incassato dall’Inter, il tecnico è stato a rapporto nello spogliatoio con il presidente Preziosi, con il dg Perinetti e con il ds Donatelli. Il...
Se non cambierà qualcosa tra oggi e domani, giorno della ripresa degli allenamenti a Pegli (con Preziosi mai escludere i colpi a sorpresa…), Juric si giocherà tutto sabato al Ferrari contro il Napoli: in caso di brutta sconfitta può tornare d’attualità il nome di Prandelli, che era già stato contattato al momento dell’esonero di Ballardini (aveva manifestato delle perplessità anche alla luce del calendario che prevedeva incontri da brivido con Juventus, Udinese, Milan, Inter, Napoli più il derby), ma occhio anche alle ipotesi Nicola e… Ballardini. Quest’ultimo sarebbe la soluzione economicamente meno gravosa per le casse del Grifone e farebbe la felicità della tifoseria. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA