Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Firpo-Emerson Palmieri, due nomi per infiammare il mercato del Napoli: la strategia di Giuntoli

(Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

A breve toccherà aprire nuovamente il capitolo relativo al mercato. L’edizione odierna del Corriere dello Sport non ha dubbi per quanto riguarda la strategia del Napoli. Non saranno fatte spese folli, il club resterà a guardare cosa...

Maria Ferriero

A breve toccherà aprire nuovamente il capitolo relativo al mercato. L'edizione odierna del Corriere dello Sport non ha dubbi per quanto riguarda la strategia del Napoli. Non saranno fatte spese folli, il club resterà a guardare cosa succede soprattutto per quanto riguarda il nome di un esterno basso. Una zona del campo dopo sono diversi i dubbi legati al futuro dei calciatori presenti in rosa. Al vaglio del ds Giuntoli, in questa caso, ci sono due nomi in particolare. Il primo è quello di Junior Firpo, in forze al Barcellona, e poi quello di Emerson Palmieri del Chelsea. Per entrambi i nomi non si tratta di una novità in quanto per entrambi è stato sondato il terreno ormai un anno fa.

Emerson Palmieri-Junior Firpo, le ultime di mercato

Per quanto riguarda Junior Firpo, questi rappresenta una vera e propria eccedenza in casa del Barcellona. Il calciatore ha racimolato pochissimo minuti in campo e la cessione resta, quindi, una strada percorribile. In particolare sotto forma di prestito, opzione che potrebbe interessare anche allo stesso Napoli. Pochi minuti in campo anche per Emerson Palmieri che stuzzica l'interesse sia del tecnico Gattuso che quello del ds Giuntoli. I costi non sono bassi ma il suo nome potrebbe essere inserito nella discussione relativa al riscatto di Bakayoko.