MILANO - L'Inter aveva bisogno proprio di un successo di questo tipo. Un trionfo in rimonta che scuote il gruppo con un'ondata di entusiasmo che ora Luciano Spalletti non vuole sperperare. «Il fatto che sia stato ribaltato il risultato dà un entusiasmo maggiore rispetto al vincerla in maniera normale - spiega l'allenatore nerazzurro -. Si è visto come ha partecipato tutto lo stadio. Questo successo ci lascia una convinzione diversa delle nostre potenzialità. Se non fai risultato si fa fatica a dire che hai fatto una buona partita».
calciomercato
Inter, Spalletti: «Vincere così dà entusiasmo. Ci lascia una convinzione diversa»
MILANO – L'Inter aveva bisogno proprio di un successo di questo tipo. Un trionfo in rimonta che scuote il gruppo con un'ondata di entusiasmo che ora Luciano Spalletti non vuole sperperare. «Il fatto che sia stato ribaltato il...
ICARDI LEADER - Il capalavoro di Icardi ha scosso emotivamente il match: «Sbloccare giocatori come Mauro è fondamentale, è un riferimento forte per noi. Credo gli abbia giovato non giocare tutta la partita precedente. Se riusciamo a mettere a posto qualcosina possiamo diventare una squadra ancora migliore. E’ una persona seria, vuole bene all’Inter. Sta dentro il gruppo, nonostante sia identificato come uno di cui non si possa fare a meno. E’ il leader che sta dentro al gruppo, di grandi calciatori ce ne sono altri. E qualche volta dobbiamo vincerle anche senza di lui. Non possono giocare sempre gli stessi». Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA