Antonio Conte e l’Inter continuano ad agire da protagonisti sul mercato. Dopo gli acquisti importanti di Vidal, Hakimi, Kolarov e Darmian, l’Inter si appresta a vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati. Non si sa se queste cessioni serviranno semplicemente ad incassare o se la liquidità verrà immediatamente re-investita nel mercato. Kanté resta il sogno di Conte, mz sembra un’opzione tramontata, e forse mai stata davvero concreta. Resta il dubbio sulla fascia sinistra: nonostante la presenza di Young e Darmian (che può giocare su entrambi i lati del campo), Conte preferirebbe puntare anche su altri calciatori. Poi ci sono le grane Eriksen e Nainggolan. Per Nainggolan il discorso è ben diverso. Il calciatore non rientra nei piani dell’Inter e verrà ceduto, dato anche il fatto che il Cagliari preme per il suo ritorno sull’isola sarda.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Inter, possibile scambio tra Nainggolan e Pavoletti: i dettagli
Antonio Conte e l’Inter continuano ad agire da protagonisti sul mercato. Dopo gli acquisti importanti di Vidal, Hakimi, Kolarov e Darmian, l’Inter si appresta a vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati. Non si sa se queste cessioni serviranno...
Inter, scambio Nainggolan Pavoletti è più di una possibilità
Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il mercato dell'Inter passa dalle cessioni degli esuberi. Nainggolan, Eriksen, Vecino e Pinamonti sono gli indiziati speciali. Essi percepiscono degli ingaggi molto elevati, che pesano sul bilancio nerazzurro. Solo la loro cessione permetterebbe dunque all'Inter di rifiatare economicamente e di poter reinvestire quanto risparmiato. Marotta e Ausilio proveranno a ragionare in entrata poi a partire da queste cessioni. Il Cagliari si ripresenta alla finestra per il belga Nainggolan: i sardi sognano da mesi di riabbracciarlo, mentre Conte, alla ricerca di un vice-Lukaku, potrebbe accogliere volentieri Leonardo Pavoletti, forse in uscita dalla Sardegna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA