calciomercato

Inter, Perisic: «Le critiche sono il mio carburante»

Inter, Perisic: «Le critiche sono il mio carburante»

ROMA – Ivan Perisic ha festeggiato il suo 30esimo compleanno e attraverso un post sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare per gli auguri e … per le critiche ricevute recentemente. IL MESSAGGIO DI PERISIC – “Grazie...

Redazione

ROMA - Ivan Perisic ha festeggiato il suo 30esimo compleanno e attraverso un post sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare per gli auguri e ... per le critiche ricevute recentemente.

IL MESSAGGIO DI PERISIC - "Grazie per tutti gli auguri 'positivi'. Grazie per le lodi, ma anche per le critiche: l'una e l'altra sono il mio carburante". Un messaggio non senza polemica quello del croato che, nelle ultime settimane è stato oggetto di critiche da parte dei tifosi nerazzurri per la volontà di lasciare la squadra e approdare in Premier League. Una pretesa, quella di Perisic, che non è stata apprezzata dai fan interisti, soprattutto in un periodo difficile in cui i risultati latitano e il rendimento del calciatore non convince.

Perisic, nella stagione in corso, ha segnato solo 3 reti in 25 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia, competizione nella quale i nerazzurri sono stati eliminati ai rigori dalla Lazio. Perisic contro il Bologna dovrebbe tornare in campo da titolare. Vedremo quale accoglienza gli riserverà San Siro.

Visualizza questo post su Instagram

They say hitting your thirties is like entering the golden age...Walking into this stage of my life with 0 f*cks given.? ?? On a more serious note, I sincerely thank you for all the positive B-Day wishes.?? Thank you for the praise but also thank you for the criticism. Both of them are my fuels. ?? ?? #JustWaitAndSee #Club30

Un post condiviso da Ivan Periši? (@ivanperisic444) in data: Feb 3, 2019 at 2:43 PST Corriere dello Sport.