BARCELLONA - L’Inter, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, nella prossima finestra di mercato, proverà a portare Ivan Rakitic in nerazzurro. Il centrocampista croato in forza al Barcellona, nei mesi scorsi, ha chiesto insistentemente alla società un prolungamento con adeguamento del contratto, che attualmente è in scadenza a giugno 2021, proposta rispedita al mittente dai blaugran.
calciomercato
«Inter: pazza idea Rakitic. Il croato può arrivare per 65milioni»
BARCELLONA – L’Inter, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, nella prossima finestra di mercato, proverà a portare Ivan Rakitic in nerazzurro. Il centrocampista croato in forza al Barcellona, nei mesi scorsi,...
GLI ALTRI CLUB SUL CROATO – Sul vicecampione del mondo, però, non c’è solo l’Inter ma anche altri top club europei: Juventus, Manchester United, Bayern Monaco e Chelsea. Una concorrenza forte agguerrita per un calciatore che, a 30 anni, vanta già un ricchissimo palmares a livello nazionale e internazionale e 248 presenze con la maglia del Barcellona.
CHIUSURA A 65 MILIONI – La clausola rescissoria del talento croato è di 125 milioni di euro, ma considerando l’arrivo in estate di Frenkie De Jong dall’Ajax e il possibile acquisto di Rabiot, che a giugno sarà svincolato dal contratto con il Paris Saint Germain, Rakitic potrebbe trovare sempre meno spazio. Il Barcellona, pertanto, potrebbe anche derogare dalla clausola rescissoria e "accontentarsi" di 65 milioni di euro.
L'Inter "assaggia" il campo del Rapid Vienna Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA