calciomercato

Inter, Godin al Cagliari sblocca Vidal: nei prossimi giorni la firma

Mattia Fele

Dopo la stagione da poco conclusa, che ha lasciato molti dubbi e amaro in bocca a molti tifosi interisti (ed a Conte stesso), i nerazzurri stanno pensando a programmare il prossimo mercato. Già sono stati acquistati Hakimi e Aleksandar...

Dopo la stagione da poco conclusa, che ha lasciato molti dubbi e amaro in bocca a molti tifosi interisti (ed a Conte stesso), i nerazzurri stanno pensando a programmare il prossimo mercato. Già sono stati acquistati Hakimi e Aleksandar Kolarov. Ora Conte, che è stato riconfermato da Zhang, ha in mente di rifondare la sua squadra, a partire da delle cessioni importanti che potrebbero riempire le tasche dei nerazzurri. A queste cessioni seguirebbero acquisti a centrocampo volti a migliorare la rosa in modo importante. In cima alla lista del tecnico c’è di sicuro Arturo Vidal. Il cileno è pronto a tornare in Italia con la maglia della rivale per eccellenza di quella Juve che quasi vinse la Champions. Siamo ormai ai dettagli, con Godin che invece andrà al Cagliari.

Inter, Godin sblocca Vidal

Il difensore ex Atletico Madrid Diego Godìn ha ora un importante accordo di buonuscita con l'Inter. Questo permetterà una cessione che a sua volta aprirà ad un acquisto già deciso e definito: quello del cileno Arturo Vidal. Il giocatore si sta allenando in questi giorni con il Barcellona in attesa del via libera dell'Inter, in attesa di poter volare verso Milano. Secondo quando riporta Sky Sport, si stanno limando gli ultimi dettagli del contratto cagliaritano dell'uruguaiano Godin, e poi si passerà alla firma del contratto di Vidal.