calciomercato

L’Inter cade in Europa, per i bookmaker Conte è vicino

L’Inter cade in Europa, per i bookmaker Conte è vicino

ROMA – Luciano Spalletti non è più così sicuro di restare dopo l’eliminazione dell’Inter in Europa League. Il derby con il Milan sarà il crocevia del suo futuro a breve termine, ma la sensazione...

Redazione

ROMA - Luciano Spalletti non è più così sicuro di restare dopo l'eliminazione dell'Inter in Europa League. Il derby con il Milan sarà il crocevia del suo futuro a breve termine, ma la sensazione è che a fine stagione, comunque vada, il tecnico toscano non sarà più alla guida dei nerazzurri. Ed è qui che i bookmaker fanno rientrare in gioco Antonio Conte: l'ex CT della Nazionale è in ballo anche per la panchina della Juventus, su cui però, dicono gli analisti Sisal Matchpoint, la sfida è tra la conferma di Allegri (a 2,25)e l'arrivo di Deschamps (a 2,50), mentre Conte è dato a 6,00.

FUTURO CONTE L'allenatore salentino ha l'Inter nel futuro secondo i trader: nella scommessa sulla sua prossima squadra (ossia, dove allenerà a partire da agosto) i nerazzurri sono dati a 3,00. A breve giro segue il PSG, a 3,50, poi c'è la Roma, su cui Conte esercita un grande fascino a 7,50. Corriere dello Sport.