ROMA - L'Inter ospita a San Siro il Rapid Vienna nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. All'andata i nerazzurri hanno vinto 1-0 grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez. Alla vigilia della sfida contro gli austriaci, in conferenza stampa hanno parlato Luciano Spalletti e Antonio Candreva.
calciomercato
Inter, Candreva: «Icardi è un ragazzo d’oro, lo aspettiamo a braccia aperte»
ROMA – L’Inter ospita a San Siro il Rapid Vienna nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. All’andata i nerazzurri hanno vinto 1-0 grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez. Alla vigilia della sfida contro gli...
QUALIFICAZIONE - L'esterno di centrocampo ha risposto alle domande dei giornalisti riguardanti la possibilità di qualificarsi agli ottavi: "Non deve essere importante per me. Al di là degli aspetti personali, è importante per la squadra. Ci teniamo a qualificarci perché siamo l'Inter".
Vedi il calendario completo dell'Inter
CASO ICARDI - Era impossibile che non arrivassero domande sul caso Icardi: "Mauro è stato sempre sorridente, ora sta recuperando da un infortunio, ci tiene all'Inter e lo aspettiamo. Ora dobbiamo pensare alla partita da affrontare, sarà importante soprattutto per chi gioca poco e vuole dimostrare di esserci". E il gruppo come vive il caso legato al capitano? "Si è parlato tantissimo di questa situazione. Sappiamo che Mauro è dispiaciuto, così come lo siamo noi. È un ragazzo d'oro, ci tiene a questa squadra e noi lo aspettiamo a braccia aperte".
L'ESITO DELLE VISITE DI ICARDI
DIFFERENZE CON LAUTARO - Quando in campo c'è Martinez e non Icardi, le cose sono differenti: "Hanno caratteristiche diverse: Icardi cerca più il primo palo e una palla più tagliata e forte, Lautaro invece è un attaccante che il gol te lo può anche inventare". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA