calciomercato

Icardi alla Juve, è giallo: nessun incontro fra Wanda Nara e Paratici

Icardi alla Juve, è giallo: nessun incontro fra Wanda Nara e Paratici

Un (presunto) incontro segreto ad Ibiza tra Wanda Nara e Fabio Paratici ha fatto impazzire i social network in queste ultime ore. Un autentico giallo di mercato con il ds della Juventus che, stando a quanto riportato da alcuni rumors, avrebbe...

Redazione

Un (presunto) incontro segreto ad Ibiza tra Wanda Nara e Fabio Paratici ha fatto impazzire i social network in queste ultime ore. Un autentico giallo di mercato con il ds della Juventus che, stando a quanto riportato da alcuni rumors, avrebbe nella giornata di ieri avuto un colloquio faccia a faccia con la moglie (e agente) dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi in un albergo di lusso vista mare.

Una possibile svolta di mercato con l’attaccante argentino prossimo a trasferirsi in bianconero? La verità è un’altra: l’incontro alle Baleari non c’è mai stato. Paratici è rimasto a Milano a discutere di altro e non ha mai preso un aereo privato per volare a Ibiza a discutere di Icardi con Wanda Nara. Nessun blitz dunque. Resta la suggestione di un affare di mercato del quale si parla da tempo ma che - almeno al momento - non è mai decollato. Proprio come Paratici che di aerei nelle ultime ore non ne ha mai presi.

Icardi sfrattato dall'Inter Corriere dello Sport.