La prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe rivelarsi particolarmente importante per Mauro Icardi. Il calciatore argentino di proprietà dell'Inter è in prestito al PSG e nei prossimi mesi saranno sciolte tutte le riserve sul suo futuro. Il suo nome è nel mirino di Juventus e Napoli che si preparano ad un fitto intreccio di mercato. L'argentino potrebbe, infatti, essere il nome giusto in caso di partenza rispettivamente di Higuain e Milik. Ma per il club francese potrebbe non essere ancora stata detta l'ultima parola.
calciomercato
Dalla Spagna – Calciomercato, Icardi verso la permanenza al PSG: la strategia
La prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe rivelarsi particolarmente importante per Mauro Icardi. Il calciatore argentino di proprietà dell’Inter è in prestito al PSG e nei prossimi mesi saranno sciolte tutte le riserve sul suo...
Calciomercato Icardi
Secondo quanto riferisce, infatti, il portale online del Mundo Deportivo, la trattativa sul futuro di Icardi rischia di essere sempre più complicata. Il calciatore potrebbe, infatti, restare proprio al PSG. L'emergenza Coronavirus costringerà numerosi club a basare le proprie strategie di mercato sugli scambi. Per tale motivo il club francese potrebbe mettere sul piatto la coppia formata da Julian Draxler e Leandro Paredes per convincere l'Inter a cedere definitivamente l'argentino.
La rivelazione di Cassano
Una strategia che potrebbe rivelarsi vincente anche perchè, come sottolineato da Antonio Cassano, Icardi è sempre più lontano dal ritorno in nerazzurro.
"So per certo che Icardi non potrà restare all’Inter. Oramai è fuori dal giro, non vestirà più nerazzurro, nemmeno se dovesse lasciare Parigi. So anche che l’Inter incasserà 70 milioni di euro da Icardi. Sicuramente li vale, ma non so chi ora possa pagarli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA