calciomercato

Ibrahimovic sempre più vicino al Bologna: gli emiliani contano su Mihajlovic. Il motivo

Napoli Ibrahimovic

Nella corsa ad Ibrahimovic potrebbe spuntarla il Bologna: il motivo

Maria Ferriero

Il nome dell'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic stuzzica particolarmente il Napoli, il tecnico Ancelotti ed il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Ma il calciatore, che ha salutato la MLS pochi giorni fa, sembrerebbe essere tra i più richiesti proprio in Serie A dove Milan e, sopratutto Bologna continuano a farsi avanti.

Le ultime

Proprio il Bologna sembrerebbe potersi rivelare la scelta di Ibrahimovic nonostante il pressing della sua ex squadra, il Milan, e nonostante l'interesse del Napoli di Ancelotti. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, gli emiliani possono contare sullo stretto rapporto che intercorre tra l'attaccante ed il tecnico Sinisa Mihajlovic. A confermarlo sembrerebbero esserci anche le voci del ds del Bologna, Riccardo Bigon, messe in evidenza dallo stesso quotidiano:

"Manca un mese e mezzo all’apertura del calciomercato, Ibrahimovic e il mister hanno un rapporto

personale molto forte, si sono sentiti. E lo svedese ha manifestato un’apertura all’idea di venire a Bologna. Siamo molto affascinati da questa situazione, ma è chiaro che non la controlliamo al 100%, la scelta è esclusivamente del calciatore, noi aspettiamo ed in caso siamo pronti e più che positivi. Adesso Ibra si prenderà del tempo, dopo avere annunciato l’addio alla MLS, per valutare tutte le possibilità sul

suo futuro".