calciomercato

Contatti Ibrahimovic-Mihajlovic: pazza idea per il Bologna. Napoli e Inter alla finestra

(Photo by Getty Images)

Dovunque sia e dovunque vada, Zlatan Ibrahimovic fa sempre parlare di sé e diviene ogni volta l’argomento più interessante. Il suo accordo coni Galaxy terminerà a dicembre e a 38 anni lo svedese è ancora pronto per mettersi in gioco in...

Sabrina Uccello

Dovunque sia e dovunque vada, Zlatan Ibrahimovic fa sempre parlare di sé e diviene ogni volta l'argomento più interessante. Il suo accordo coni Galaxy terminerà a dicembre e a 38 anni lo svedese è ancora pronto per mettersi in gioco in palcoscenici di rilievo, uno dei suoi desideri infatti è tornare in Serie A.Napoli, Inter e Bologna sembrano le situazioni più papabili.

Ibrahimovic e il Bologna

Il calciatore in prima persona ha affermato che gli piacerebbe calcare il verde del San Paolo e ritrovare Carlo Ancelotti, mentre Raiola telefonava a Marotta per capire quanto praticabile fosse l'opzione nerazzurra. Tuttavia, riferisce il Corriere di Bologna, anche la squadra di Mihajlovic gareggia per Ibra.

Pare, infatti, che tra il tecnico serbo e il campione ci siano stati dei contatti telefonici nei giorni scorsi, che si ribadiranno. Sembrava essere una pazza idea, considerato anche l'ingaggio da 7 mln di euro a stagione, e invece gli ottimi rapporti tra i due potrebbero favorire proprio i rossoblu, il cui attacco con Santander e Destro è in estrema difficoltà. Difficile che l'affare possa concretizzarsi, ma la presenza di Mihajlovic, per stessa ammissione di Ibrahimovic, potrebbe spingerlo a firmare un accordo di sei mesi. L'impressione è che il calciatore prima valuterà le altre opzioni, se rimasto in difficoltà allora sceglierà Bologna. Ma al momento difficile stabilire una sentenza.