A dicembre tornerà su piazza dopo l'avventura in MLS Zlatan Ibrahimovic, ancora pronto a dire la sua e magari in Serie A. Per sua stessa ammissione, qualche giorno fa, allo svedese piacerebbe vestire la maglia del Napoli per poter giocare al San Paolo e ritrovare Carlo Ancelotti come allenatore, col quale ha un rapporto molto stretto.
calciomercato
Non solo Napoli, Raiola chiama Marotta per Ibrahimovic: “Risentiamoci”. L’idea stuzzica l’Inter
A dicembre tornerà su piazza dopo l’avventura in MLS Zlatan Ibrahimovic, ancora pronto a dire la sua e magari in Serie A. Per sua stessa ammissione, qualche giorno fa, allo svedese piacerebbe vestire la maglia del Napoli per poter giocare...
Tuttavia le indiscrezioni non si fermano all'ombra del Vesuvio, bensì si estendono fino a Milano, sponda Inter. Secondo quanto riferisce Il Giornale, ci sarebbe stata una telefonata tra l'agente Mino Raiola e Beppe Marotta per sondare il terreno e le possibilità. La chiamata pare si sia interrotta con un "risentiamoci". Se ne riparlerà a gennaio, ciò vuol dire che al momento non è da scartare come opzione. Resta anche la suggestione Bologna agli ordini di Mihajlovic, ma sembra l'orizzonte meno praticabile per il trentottenne.
Le cifre di Ibrahimovic
Le richieste dell'agente del giocatore sono le seguenti: un contratto da due anni e mezzo e un ingaggio che parta dai 6 mln di euro, per poi diminuire con l'avvicinarsi dei quarant'anni. Nessuna certezza, ma più di una pista praticabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA