ROMA - In casa Juventus si è parlato tanto di Pep Guardiola come possibile successore di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Il tecnico attualmente al Manchester City, però, nell'intervallo della gara di basket tra Baxi Manresa e Real Madrid, ha gelato tutti stoppando qualsiasi sogno dei tifosi bianconeri.
calciomercato
Guardiola-Manchester City: “Prossima stagione ripartiremo da zero”
ROMA – In casa Juventus si è parlato tanto di Pep Guardiola come possibile successore di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Il tecnico attualmente al Manchester City, però, nell'intervallo della gara di basket...
"Ci sono cinque squadre molto forti ed è per questo che la Premier League è una competizione così difficile. La prossima stagione partiremo da zero, vedremo cosa accadrà". Parole che sembrano smentire una volta per tutte le voci che lo vorrebbero vicino a un approdo in bianconero. Pep parla da allenatore del City, e a proposito della rivalità con Jürgen Klopp sottolinea: "C'è, ma non solo con lui. Sia il Liverpool che il Barcellona sono squadre molto buone, il Liverpool è campione d'Europa ed è fortissimo".
City: «Guardiola non si muove». Lazio, incontro Lotito-Inzaghi Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA