ROMA - «La commissione di controllo etico e disciplinare della Uefa ha preso la decisione di comminare un'ammenda di ventimila euro al giocatore Cristiano Ronaldo per condotta impropria». Ora è ufficiale, la Juventus avrà a disposizione CR7 per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League il prossimo 10 aprile ad Amsterdam contro l'Ajax. Il massimo organismo europeo del calcio ha infatti appena comunicato la sentenza che riguardava il caso del portoghese e la sua esultanza di fronte ai tifosi dell'Atletico Madrid alla fine della sfida vinta 3-0 dai bianconeri sui rivali all'Allianz Stadium.
calciomercato
Juve, la Uefa grazia Cristiano Ronaldo: solo una multa
ROMA – «La commissione di controllo etico e disciplinare della Uefa ha preso la decisione di comminare un'ammenda di ventimila euro al giocatore Cristiano Ronaldo per condotta impropria». Ora è ufficiale, la Juventus...
LA JUVE ERA PRONTA AL RICORSO - Pericolo scampato per il club bianconero quindi, che comunque in caso di squalifica avrebbe impugnato il provvedimento davanti alla Commissione d'appello Uefa ed eventualmente anche al Tas di Losanna.
Agnelli: "L'Ajax è un modello sportivo" Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA