calciomercato

Rudi Garcia snobba l’Italia: «La Serie A non mi manca»

Rudi Garcia snobba l’Italia: «La Serie A non mi manca»

ROMA – Nonostante l’andamento del Marsiglia sia altalenante, Rudi Garcia sembra voler rimanere sulla panchina dell’OM. Si era fatto il nome dell’ex allenatore della Roma per il dopo Gattuso, ma di finire sulla panchina del...

Redazione

ROMA - Nonostante l'andamento del Marsiglia sia altalenante, Rudi Garcia sembra voler rimanere sulla panchina dell'OM. Si era fatto il nome dell'ex allenatore della Roma per il dopo Gattuso, ma di finire sulla panchina del Milan, o tantomeno di tornare in Italia, il tecnico francese sembra non avere la minima intenzione.

NUOVO ALLENATORE MILAN, SPUNTA IL NOME DI SARRI

LE PAROLE - Come riportato dall’Equipe, Rudi Garcia avrebbe snobbato l'ipotesi di tornare ad allenare in Serie A durante la conferenza stampa. Chissà se ancora è arrabbiato per come è finito il suo rapporto con la Roma, ma l'allenatore è fermo nelle sue decisioni.“L’Italia non mi manca, anche perché mangio dell’ottima pasta anche qui. Conta solo riportare il Marsiglia in alto, la mia posizione è irrilevante. In Italia tornerò magari solo quando sarò in pensione”.

IL FUTURO DI GATTUSO E' SEMPRE PIU' IN BILICO

SNOBBATI - Dunque, il Milan dovrà cercare altrove e chiunque avesse messo nel mirino di contattare l'ex tecnico giallorosso dovrà virare da qualche altra parte. Il futuro di Rudi Garcia è certo: non ci sarà alcun ritorno in Italia. Corriere dello Sport.