calciomercato

Di Francesco: «Roma, mi fai rabbia. Che sia un punto di ripartenza»

Di Francesco: «Roma, mi fai rabbia. Che sia un punto di ripartenza»

ROMA – "Questa Roma a volte mi fa rabbia. Mi spiace che dobbiamo prendere schiaffi per risvegliarci. Ora dobbiamo essere bravi a risalire dalla situazione in cui siamo arrivati. Stasera meritavamo nettamente la vittoria anche se...

Redazione

ROMA - "Questa Roma a volte mi fa rabbia. Mi spiace che dobbiamo prendere schiaffi per risvegliarci. Ora dobbiamo essere bravi a risalire dalla situazione in cui siamo arrivati. Stasera meritavamo nettamente la vittoria anche se l'ambiente non era facile". Così l'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, ai microfoni di Sky Sport dopo il pari col Milan. "Mi auguro che questo sia veramente un punto di ripartenza. Le partite si possono perdere ma la prestazione e lì'atteggiamento prestazione e atteggiamento fanno la differenza", ha detto ancora il tecnico abruzzese.

"Dobbiamo prendere gli schiaffi prima di rialzarci e questo non va bene - continua - Mi incavolo ancora per qualche errore in difesa perche' oggi volevo una grande prova della retroguardia. Zaniolo secondo me è una grande mezzala, è molto bravo ad aggredire gli avevrsari e ad attaccare la profondità. In certe situazioni può far anche l'esterno, ha passo e ha forza. Ce lo teniamo stretto e deve migliorare. Lui come Totti? Non c'entra niente, ma ha la stessa qualità di non nascondersi mai e di andare sempre a prendersi il pallone". Corriere dello Sport.