UFFICIALE – Pol Lirola lascia la Fiorentina: la nuova destinazione

di Leonardo Litterio

Il terzino destro spagnolo Pol Lirola, lascia ufficialmente la Fiorentina per trasferirsi in Francia, la squadra di Prandelli dunque cerca subito un sostituto.

UFFICIALE – Pol Lirola lascia la Fiorentina: la nuova destinazione

FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 14: Pol Lirola of ACF fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on September 14, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ormai è ufficiale: Pol Lirola lascia la Fiorentina e si trasferisce all’Olympique Marsiglia. Ad annunciarlo è stato il club francese con un video pubblicato sul proprio profilo twitter.

Il giocatore nelle scorse ore ha superato le visite mediche, dopo che le due squadre si sono accordate sul prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

La Fiorentina pensa già ad un sostituto

La Fiorentina intanto sta pensando già a come sostituire Pol Lirola. l nome più vicino alla squadra toscana è quello del terzino del Milan, Andrea Conti. In giornata è previsto un incontro tra la dirigenza viola e il procuratore del giocatore rossonero, per cercare di concludere al meglio l’affare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy