FIRENZE - Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle è arrivato questa mattina al centro sportivo "Cesare Benatti" di Moena, insieme al presidente esecutivo Mario Cognigni e al club manager gigliato Giancarlo Antognoni, e con loro sta seguendo da bordo campo all'allenamento che la Fiorentina sta svolgendo in vista del test amichevole di questo pomeriggio contro il Verona. Andrea Della Valle era arrivato a Moena nel tardo pomeriggio di ieri, cenando poi con la squadra e lo staff tecnico gigliato e facendo successivamente una passeggiata in centro e ricevendo l'abbraccio caloroso dei tifosi viola presenti.
calciomercato
Fiorentina, Della Valle segue l’allenamento a Moena
FIRENZE – Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle è arrivato questa mattina al centro sportivo “Cesare Benatti” di Moena, insieme al presidente esecutivo Mario Cognigni e al club manager gigliato Giancarlo Antognoni,...
SUL MERCATO - "Abbiamo già un ossatura importante, faremo qualche ritocco ma la squadra è già fatta. Secondo me questo progetto ha ancora tanto da dire". Così Andrea Della Valle dopo l'arrivo a Moena. "Siamo una squadra ancora molto giovane - ha aggiunto - Dovremmo difendere i nostri campioni. E intanto aspettiamo la decisione del Tas", ha concluso riferendosi al caso-Milan.
TUTTO SULLA FIORENTINA Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA