Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Fiorentina, Commisso su Chiesa: “Ha rifiutato l’estero, ma deve fare le cose giuste. Su Milenkovic…”

Commisso (Getty Images)

A La Gazzetta dello Sport quest’oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, il quale ha parlato del calciomercato, che coinvolge anche Federico Chiesa, vecchio pallino di De Laurentiis.  Commisso su...

Sabrina Uccello

A La Gazzetta dello Sport quest'oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, il quale ha parlato del calciomercato, che coinvolge anche Federico Chiesa, vecchio pallino di De Laurentiis. 

Commisso su Chiesa

Di seguito le parole del patron viola:

Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo. A suo tempo ho promesso al babbo di Chiesa che lo avrei lasciato libero davanti a un’offerta giusta. Federico ha preferito non prendere in considerazione alcune richieste che erano arrivate dall’estero. Lo capisco, questo è l’anno dell’Europeo. Però deve ricordare che è la Fiorentina che l’ha portato dove è adesso. E che deve fare le cose giuste. Chi vuole comprare ribadisce che la valutazione dei calciatori è scesa. Ma io dico che non è scesa quella dei grandi giocatori. Milenkovic? Non ho mai parlato con lui dell’ipotesi che lui lasci la Fiorentina. Io lo voglio tenere. Milenkovic è un buon ragazzo e un ottimo difensore. Nuovi colpi sul mercato? Se ci saranno delle occasioni saremo pronti a sfruttarle: non dimenticate che ci sarà anche il mercato invernale. I miei manager mi dicono che in inverno ci sarà un mercato molto vivo.