Felipe Melo: “Icardi ha un grande cuore. Juventus? Lo vedrei bene”

Felipe Melo: “Icardi ha un grande cuore. Juventus? Lo vedrei bene”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Felipe Melo, ex calciatore nerazzurro, ha rilasciato alcune parole su Maurito Icardi in merito alla sua esperienza parigina e al mercato che verrà. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a Fcinter1908.it.

Felipe Melo: “Gli consiglierei di andare alla Juventus”

 

Felipe Melo
Felipe Melo (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)

 

“E’ un ragazzo tranquillo, ha un cuore grande. Con noi si comportava abbastanza bene, niente da dire. Potrebbe ricostruire il suo rapporto con i tifosi dell’Inter soltanto tornando e portando la squadra a vincere la Champions League. E’ l’unico modo. Lui alla Juventus? Sarebbe una scelta sua, andrebbe rispettata. Sinceramente glielo consiglierei, perché è una squadra importante. Sarebbe importante anche giocare con Cristiano Ronaldo. Alcune società sono enormi e vanno rispettate”.

E il Napoli?

 

Icardi nel mirino del Napoli
Icardi (Photo by David Ramos/Getty Images)

 

Per diverso tempo Maurito Icardi è stato un pallino di Aurelio De Laurentiis. L’argentino è sempre piaciuto al patron azzurro e proprio lo scorso anno è stato molto vicino alla maglia azzurra. Poi non si è fatto nulla ed è andato in prestito secco al PSG. Quest’estate potrebbe tornare in nerazzurro: la Juventus è alla finestra per accaparrarselo, ma non si sa se l’Inter farà resistenza. In questo caso il Napoli si farà trovare pronto per avanzare un’offerta…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy